Marchi trattati






BlueBox nasce nel 1986, specializzandosi nella produzione di condizionatori per grandi spazi.
Il suo rapido sviluppo e successo nel mercato si devono a quella che fu allora una vera rivoluzione: nel 1987 infatti fu la prima in Italia a progettare e realizzare gruppi frigoriferi con compressori a vite, una grande novità che portò grandi benefici al prodotto sia in termini di affidabilità che di silenziosità, e che ancora oggi si conferma una grande innovazione.
Tecnologia ed innovazione rappresentano il punto di forza e la ragione principale del successo di Blue Box, che con il suo know-how e la sua capacità di investimento riesce ad essere flessibile e rapida nei cambiamenti ed orientata all’innovazione.

 

Criotherm Engineering opera dal 2001 nel settore degli impianti tecnologici  industriali: specialisti nei sistemi per il comando e controllo degli impianti aeraulici ed idraulici, nel corso degli anni si è affermata per la qualità dei servizi e dei prodotti offerti.
L’esperienza maturata gomito a gomito con le aziende produttrici e con l’utente ha permesso di sviluppare progetti Hardware e Software originali.
La vasta gamma di prodotti, la flessibilità dell’azienda e la capacità di analisi dei progetti permette a Criotherm Engineering  di offrire il prodotto giusto per ogni esigenza.

 

Loran nasce nel 1994 dalla trentennale esperienza dei suoi soci con l’ambizione di produrre macchine per creare benessere e comfort in tutti gli ambienti dove si vive e si lavora: progetta e produce soluzioni per la climatizzazione, la ventilazione ed il trattamento dell’aria.
Loran presenta una gamma particolare ed esclusiva di centrali trattamento aria in grado di risolvere qualsiasi problema ed esigenza dell’impianto aeraulico.
La tecnologia produttiva, l’impegno, lo spirito di squadra, la professionalità dei propri collaboratori, confermano Loran come una realtà produttiva ed un marchio di riferimento non solo in Italia, ma anche in quasi tutta Europa.

 

Tecno-ventil nasce nel 1984 ed in pochi anni si è affermata nel mercato come un’azienda leader nella produzione di componenti per impianti di climatizzazione, che spaziano da diffusori, griglie e bocchette fino a serrande tagliafuoco, silenziatori ed accessori per la ventilazione.
I prodotti in gamma sono quindi molto diversificati e, ponendo la massima attenzione alle esigenze della Clientela, è stata sviluppata un’efficace politica degli approvvigionamenti: un ampio magazzino ed un’efficiente struttura logistica assicurano disponibilità costante e tempi di consegna ridotti.

 

Unex propone le migliori soluzioni per ogni esigenza di scambio termico: la combinazione tra l’esperienza ed una vasta gamma di prodotti è l’elemento fondamentale per il raggiungimento della soluzione ottimale. Unex fornisce scambiatori di calore per qualsiasi uso, dagli impianti industriali alle applicazioni per uso civile.