Centro commerciale UNTERVEGER – Trento







Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 34 in /home/booking7/public_html/termika.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_basic_tagcloud/package.module.nextgen_basic_tagcloud.php on line 183

Termotecnico: UNITEC GROUP – OSCAR ing. NICHELATTI

Installatore: TECNOIMPIANTI OBRELLI S.r.l. – Lavis (TN)

 

Il centro commerciale da poco ultimato, si trova a Trento Nord: i primi piani sono adibiti a spazi commerciali, ai piani superiori si trovano uffici.

L’intero centro commerciale è riscaldato dal modulo a condensazione ACV posto in copertura della potenza totale di 240 kW composto da 2 caldaie in cascata da 120 kW cadauna.

L’impianto prevede un refrigeratore condensato ad aria BLUE BOX della potenza di 195 kW posizionato in copertura: in esecuzione silenziata, l’unità prevede il vano compressori completamente coibentato acusticamente con materiale fonoassorbente.

L’aria primaria degli spazi commerciali è assicurata da un recuperatore di calore a flussi incrociati ad alta efficienza LORAN, completo di batteria di riscaldamento e raffreddamento ad acqua.