Criotherm COMPACT – regolazione a basso costo







Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 34 in /home/booking7/public_html/termika.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_basic_tagcloud/package.module.nextgen_basic_tagcloud.php on line 183

Criotherm COMPACT è il sistema integrato per la gestione delle unità trattamento aria più semplici: dalle piccole termoventilanti o fan-coil canalizzati fino ai ricuperatori di calore, COMPACT rappresenta la soluzione stand alone completa per il loro comando e controllo.

MONTAGGIO SEMPLICE E VELOCE, A BASSO COSTO: per le macchine equipaggiate con motori monofase, permette il comando di 2 motori a 3 velocità fino a 6A direttamente dalla scheda di controllo, quindi si realizzano quadri molto compatti e facilmente collocabili a bordo UTA, con la possibilità di effettuare i collegamenti elettrici agli organi di regolazione molto velocemente perchè adiacenti al quadro stesso.

Criotherm COMPACT prevede una scheda di interfaccia con comando remoto a microprocessore per gestire la termoregolazione a punto fisso o proporzionale in ambiente. E’ prevista una sicurezza antigelo a ripristino automatico.

Il quadro elettrico viene realizzato in conformità alle norme CEI EN 60439-1 ed è completo di:

  • teleruttori di potenza
  • fusibili contro i cortocircuiti a protezione del motore
  • relè termico a protezione dei sovraccarichi del motore,
  • doppia alimentazione in bassa tensione dei circuiti ausiliari
  • scheda a microprocessore programmabile multifunzione con software residente già settato
  • nr.1 porta Bus tipo RS485 di serie

L’interfaccia utente di semplice utilizzo è remota e comunica via bus con l’unità di comando ed è disponibile in 3 versioni: modulare da barra DIN (3 moduli) con segnalazioni a Led, modulare da barra DIN (4 moduli) con display LCD oppure in versione da incasso su scatola 503 con placca Vimar.

 

Visualizza schema montaggio