Criotherm COMPACT è il sistema integrato per la gestione delle unità trattamento aria più semplici: dalle piccole termoventilanti o fan-coil canalizzati fino ai ricuperatori di calore, COMPACT rappresenta la soluzione stand alone completa per il loro comando e controllo.
MONTAGGIO SEMPLICE E VELOCE, A BASSO COSTO: per le macchine equipaggiate con motori monofase, permette il comando di 2 motori a 3 velocità fino a 6A direttamente dalla scheda di controllo, quindi si realizzano quadri molto compatti e facilmente collocabili a bordo UTA, con la possibilità di effettuare i collegamenti elettrici agli organi di regolazione molto velocemente perchè adiacenti al quadro stesso.
Criotherm COMPACT prevede una scheda di interfaccia con comando remoto a microprocessore per gestire la termoregolazione a punto fisso o proporzionale in ambiente. E’ prevista una sicurezza antigelo a ripristino automatico.
Il quadro elettrico viene realizzato in conformità alle norme CEI EN 60439-1 ed è completo di:
L’interfaccia utente di semplice utilizzo è remota e comunica via bus con l’unità di comando ed è disponibile in 3 versioni: modulare da barra DIN (3 moduli) con segnalazioni a Led, modulare da barra DIN (4 moduli) con display LCD oppure in versione da incasso su scatola 503 con placca Vimar.